RACCOLTA FONDI PER ANLAIDS

CIMG6770Oggi 4 aprile sabato, vigilia di Pasqua, alle ore nove entriamo all’Ospedale Civile di Brescia per raccolta fondi a favore dell’associazione ANLAIDS che a livello nazionale sostiene la ricerca e la prevenzione a favore dei malati di AIDS.

CIMG6773Malgrado i media e i giornali non parlino più dell’AIDS, questo morbo terribile in Italia sta crescendo. Da noi non ci sono più soldi per la ricerca. Il rischio poi di infezione per i giovani è altissimo anche perché, non sentendone più parlare, tanti di loro pensano che l’AIDS sia stata debellata, tanti pensano che non sia mortale quindi l’attenzione “cala e il contagio cresce”-

Per questi motivi la nostra Associazione ha scelto di impegnarsi, aiutando ANLAIDS, che con le proprie forze e i propri volontari prosegue con la ricerca e l’informazione presso le scuole, senza alcun aiuto statale.

CIMG6769Quest’anno la raccolta fondi è andata bene, abbiamo consegnato tutti i 52 bonsai ricevuti ai tanti sostenitori e inviato a Anlaids i fondi raccolti. Il nostro impegno è iniziato alle 8,30 ed è durato fino alle CIMG677120,30.

Tra gli altri abbiamo avuto il piacere di incontrare Ambra Angiolini che con i suoi due bellissimi figli, si è avvicinata al nostro banchetto per acquistare due bonsai che i piccoli provvederanno a far crescere con cura paziente. Con Ambra abbiamo affrontato il grave problema AIDS, subito dopo ci ha parlato del suo ultimo film appena uscito nelle sale cinematografiche girato con Michele Placido che sicuramente andremo a vedere…………….CIMG6765

Con soddisfazione ringraziamo i soci che hanno partecipato alla raccolta fondi:

Daniele C., Silvia G., Ester Z., Elena B., Liliana P., Bice G., Elena M., Ornella G, Giusy M., Grazianna P..

Ecco la lettera di ringraziamento inviataci dalla Anlaids nazionale
Ringraziamento